DISPERSIONI CENERI NELLE ACQUE

A PARABIAGO 

Onoranze Funebri San Bernardo, con sede a Lainate, è l’agenzia funebre accreditata So.Crem che rende possibile procedere all’iscrizione olografa di volontà per autorizzare la pratica di cremazione in caso di morte.

L’agenzia funebre sostiene la scelta della cremazione come pratica sempre più diffusa in Italia e offre la possibilità di esplicitare la volontà di cremazione in vita attraverso l’iscrizione olografa. 
Dal trasporto della salma alla pratica di cremazione ed alla dispersione delle ceneri nelle acque, Onoranze Funebri San Bernardo vi accompagna nel momento di dolore prendendosi cura di tutto con discrezione e riservatezza. 

Onoranze-San-Bernarndo-031-1440w.jpg

Dispersione ceneri in mare 

È nel ritorno al mare che è possibile connettersi al mistero dell’infinito attraverso una cerimonia colma di commozione. La dispersione delle ceneri nelle acque è una pratica ricca di significato e accettata da tutte le religioni del mondo. 

Onoranze Funebri San Bernardo è l’agenzia partner per eseguire le volontà del proprio caro di procedere alla dispersione delle ceneri nelle acque del mar Mediterraneo e nei maggiori laghi e fiumi italiani.

Sostegno alla pratica della cremazione

Come ente accreditato So.Crem, l’agenzia funebre sostiene la scelta di cremazione.

Personale riservato e competente è a vostra completa disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per far rispettare le vostre volontà e per procedere alla pratica di cremazione prendendosi cura di ogni dettaglio e sostenervi nel disbrigo delle pratiche. 
Venite a trovarci nella sede di Lainate o contattateci per fissare un appuntamento presso la vostra abitazione. 

Onoranze-San-Bernarndo-032-1920w.jpg

Compila il form della pagina Contatti per fissare un appuntamento